Robot Scout RX2 Miele: il tuo alleato in casa

Liberare la casa dalla polvere e da qualsiasi altro genere di impurità è l’obiettivo di ognuno, tuttavia pianificare i lavori domestici non è per niente semplice, soprattutto per chi lavora e passa fuori casa gran parte della giornata.

 

Il nuovo aspirapolvere robot Miele Scout RX2 permette anche alle persone più impegnate di mantenere un ambiente abitativo sempre perfettamente pulito e libero dalle polveri più sottili, senza alcuna fatica e senza la necessità di impiegare il proprio tempo libero.

 

L’aspirapolvere, programmato e impostato in anticipo, provvederà autonomamente a muoversi all’interno del perimetro stabilito, con il risultato di una casa perfettamente pulita anche in assenza dei proprietari.

 

Inoltre, per garantire una maggiore sicurezza, il robot Scout RX2 viene fornito completo di applicazione dedicata, al fine di permettere il controllo remoto dell’apparecchio anche a distanza, tramite smartphone. La macchina è progettata per muoversi su qualsiasi tipo di superficie e raccogliere polvere, briciole, terriccio e detriti di ogni genere dai pavimenti in piastrelle, dai tappeti e dai rivestimenti in mouquette.

 

Il centro di assistenza tecnica e riparazione elettrodomestici Rae di Bernareggio propone il robot Miele Scout RX2 a chiunque abbia poco tempo a disposizione ma desideri nello stesso tempo prendersi cura della propria casa con la massima attenzione e precisione. Con un’esperienza di oltre 35 anni, Rae è oggi in grado di offrire un servizio completo e accurato di assistenza elettrodomestici a Merate e Bernareggio, con la presenza di un team di tecnici ed elettricisti esperti nella manutenzione e riparazione degli apparecchi di ogni marca e modello. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato un rapporto di collaborazione con i maggiori produttori di elettrodomestici di ogni tipo, grandi e piccoli, e dispone oggi di un vasto magazzino di pezzi di ricambio e accessori originali.

 

Il servizio di riparazione e assistenza elettrodomestici è disponibile in entrambe le due sedi di Rae, situate a Bernareggio e a Merate, i tecnici provvedono subito a valutare gli apparecchi consegnati in riparazione per fornire ai clienti tutte le informazioni relative al costo e al tempo necessario per effettuare la riparazione. Oltre al servizio di riparazione, Rae dispone anche di un reparto dedicato alla vendita di prodotti Miele e, in genere, di elettrodomestici piccoli e grandi delle migliori marche reperibili sul mercato, sempre proposti a prezzi competitivi e interessanti, con il vantaggio di poter usufruire in qualsiasi momento del servizio di assistenza tecnica professionale.