Purificatori d’aria: cosa sono?

purificatore d'aria

 

Il purificatore d’aria, chiamato anche depuratore d’aria, è un apparecchio elettrico per gli ambienti interni adatto al filtraggio e per la pulizia dell’aria. Fondamentale specialmente in quegli ambienti dove sono presenti cattivi odori, oppure per l’eliminazione di germi e batteri che possono creare problemi di salute ed essere responsabili di malattie. Molti non sanno che gli ambienti domestici o gli uffici, specialmente, sono molto più inquinati di quanto si possa immaginare. Noi di RAE abbiamo a cuore la salute dei nostri clienti e forniamo i migliori purificatori d’aria targati DeLonghi e Philips.

 

I nostri prodotti

Il purificatore d’aria 3 in 1 è il fiore all’occhiello della DeLonghi. Di facile installazione e facile da montare visto il suo peso leggero, si adatta perfettamente ogni ambiente. Le sue tre funzioni gli permettono di essere usate in tutte le stagioni dell’anno dato che il 3 in 1 garantisce aria calda e aria fredda, oltre a purificare l’ambiente dal 99.9% circa di batteri.

Il purificatore d’aria Combi Philips AC4080, è la soluzione perfetta per tenere la casa e la famiglia al sicuro da germi e batteri. Completamente automatizzato, presenta 3 velocità e dei sensori che indicano in base al colore la qualità dell’aria nell’ambiente in cui si trova.

Il purificatore d’aria Philips oltre alle normali funzioni di filtraggio aria è stato ideato per andare incontro alle esigenze delle persone allergiche filtrando il 99.97% dei comuni allergeni. È inoltre efficace contro il Covid-19, in quanto capace di assorbire batteri e virus di dimensione maggiore ai 0.02 microns, il tutto attestato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

 

Non esitate a sceglierci, l’attenzione alle reali esigenze della clientela e la preziosa consulenza offerta dal gruppo RAE consentono di proporre al cliente la migliore soluzione ad un prezzo competitivo e di fornire l’assistenza anche dopo la vendita del prodotto.