Ventilatori: quale scegliere?

Ventilatore Rowenta VU1930

 

Con l’estate che incombe si cerca sempre un rimedio  per evitare che il caldo abbia la meglio e ci rovini la giornata. Noi di RAE possiamo risolvere questo problema grazie alla gamma di ventilatori che offriamo ai nostri clienti. Tutti i nostri ventilatori marcati Rowenta, per cui disponiamo il certificato d’eccellenza SEB 2020, possono fare al vostro caso. Scopriamo insieme i vari prodotti e le loro caratteristiche.

 

Le caratteristiche dei nostri ventilatori

Il più economico è il Rowenta VU2110. È un ventilatore da scrivania o da tavolo, adatto sia ad uffici che abitazioni. Con una potenza di 35Watt e 3 velocità, da un’immediata sensazione di freschezza e, il suo peso di circa 2kg, lo rende estremamente facile da trasportare. Questo ventilatore è estremamente sicuro per i bambini in quanto presenta una griglia molto spessa e resistente.

Molto simile al VU2110, il VU1930 è leggermente più potente e pesante visti i suoi 45W e 2,8kg.

È invece completamente di tutt’altro genere il ventilatore Rowenta VU5740 Turbo. Si tratta del ventilatore a piantana più ultra-silenzioso e potente mai creato da Rowenta. Presenta 4 velocità ed è possibile utilizzarlo in tutte le fasi della giornata. La sua funzione insonorizzata silent-night permette l’accensione del ventilatore anche durante la notte senza che esso dia alcun fastidio.

 

Non esitate a sceglierci, l’attenzione alle reali esigenze della clientela e la preziosa consulenza offerta dal gruppo RAE consentono di proporre al cliente la migliore soluzione ad un prezzo competitivo e di fornire l’assistenza anche dopo la vendita del prodotto.