Estrattore di succo Hurom, semplice, veloce e poco ingombrante

 

Gli estrattori di succo Hurom sono considerati tra i  migliori oggi disponibili sul mercato. Ideali per un utilizzo quotidiano, sono garantiti per dieci anni e prodotti con materiali di qualità e tecnologie innovative.

 

Il centro di assistenza elettrodomestici Rae, nei due punti vendita di Merate e Bernareggio, dispone di diversi modelli di estrattore di succo Hurom, invitando i visitatori a chiedere informazioni e a verificare personalmente le prestazioni di questo apparecchio.

 

Da oltre 35 anni, i negozi Rae di Merate e Bernareggio svolgono l’attività di vendita e di riparazione di elettrodomestici delle marche più diffuse, offrendo un servizio accurato e completo e un vasto assortimento di prodotti, spesso proposti con interessanti promozioni.

 

Il laboratorio di assistenza e riparazione elettrodomestici è sempre a disposizione per risolvere ogni tipo di problema per apparecchi di qualsiasi marca e modello. Infatti, grazie ad una serie di partnership sviluppate nel corso del tempo con i maggiori produttori, il centro Rae assistenza elettrodomestici dispone di un magazzino rifornito con pezzi di ricambio originali.

 

Come funziona un estrattore di succo

 

L’estrattore di succo è un elettrodomestico innovativo, il cui utilizzo si è diffuso il Italia soprattutto negli ultimi anni, grazie ad una maggiore attenzione verso un tipo di alimentazione naturale e benefica.

 

Diversamente dalla centrifuga, che in pratica separa la parte solida dai liquidi contenuti in un prodotto vegetale, l’estrattore pressa letteralmente frutta e ortaggi producendo un succo limpido, puro e molto gradevole. La tecnica di estrazione e la bassissima velocità rendono il succo fresco e ricco di principii nutritivi benefici e naturali.

 

L’estrattore di succo Hurom H-100, come l’intera gamma di estrattori realizzati da questo marchio, corrisponde ad elevati requisiti di qualità e offre prestazioni di alto livello. L’apparecchio è dotato di un motore potente, in grado di garantire una pressatura perfetta anche a velocità molto bassa e una minima quantità di scarti.

 

La coclea è realizzata in Ultem, un materiale sintetico brevettato che resiste magnificamente ad un utilizzo intensivo e, anche dopo lungo tempo, non rilascia particelle e residui nel succo.

 

Tutte le parti in materiale plastico sono rigorosamente BPA free e garantiscono lunga durata e facilità di pulizia. Anche il design degli estrattori Hurom è stato studiato per offrire un ingombro minimo e permettere di tenere l’apparecchio sempre a portata di mano.