Macchine per sottovuoto e cottura a basse temperature Reber

sigillatrice

La macchina sigillatrice, o macchina per il sottovuoto, è un dispositivo che si sta diffondendo sempre di più tra i comuni elettrodomestici della cucina. La conservazione sottovuoto permette infatti di mantenere intatte tutte le proprietà organolettiche, l’aroma e il gusto anche per quanto riguarda gli alimenti facilmente deperibili, con il vantaggio di poterli conservare a lungo.

 

Il sottovuoto è un’ottima alternativa ai sistemi di conservazione tradizionali, quale può essere ad esempio il congelamento, non richiede l’uso di conservanti e difficilmente non va a buon fine. Il centro di assistenza e riparazione elettrodomestici Rae di Bernareggio propone le macchine sottovuoto Reber a chi desidera provare questo metodo innovativo, considerate oggi tra le migliori disponibili sul mercato.

 

Una macchina per sottovuoto Reber consente di conservare alla perfezione alimenti solidi, secchi o semiliquidi, sia crudi che cotti, prolungandone notevolmente la durata. È un’ottima abitudine anche quella di chiudere sottovuoto gli alimenti da conservare in congelatore, per mantenerli in perfetto stato anche per periodi molto lunghi.

 

Macchina sottovuoto Reber per la conservazione e la cottura

 

Nelle due sedi del centro di vendita e manutenzione elettrodomestici Rae di Merate sono disponibili gli ultimi modelli di macchine per il sottovuoto Reber, i sacchetti originali per la confezione degli alimenti e la nuova macchina Reber per la cottura sottuvuoto a bassa temperatura.

 

Si tratta di una macchina che, grazie alla presenza di una resistenza, scalda l’acqua ad una temperatura ideale, bassa e uniforme, adatta alla cottura degli alimenti confezionati sottovuoto. La cottura sottovuoto è una tecnica relativamente nuova, che si sta diffondendo sia negli ambienti domestici che nel settore della ristorazione. Cuocere sottovuoto permette di mantenere una temperatura molto bassa, preservando tutte le caratteristiche e gli elementi nutritivi degli alimenti.

 

Sacchetti Reber e pezzi di ricambio originali

 

Presso i due negozi del centro Rae di Merate e Bernareggio, specializzati nella manutenzione e assistenza tecnica di elettrodomestici delle migliori marche, sono disponibili i sacchetti originali Reber per la conservazione sottovuoto e la cottura degli alimenti.

 

Il centro Rae si occupa da oltre 35 anni di vendita e riparazione di elettrodomestici e, grazie agli accordi stipulati nel corso del tempo con le principali aziende produttrici, dispone di un magazzino ben rifornito di pezzi di ricambio e accessori originali.

 

Entrambe le sedi di Rae, a Bernareggio e Merate, dispongono di un laboratorio per le riparazioni, dove i tecnici sono a disposizione per effettuare una prima valutazione e fornire un fornire un preventivo, e di un reparto dedicato alla vendita di elettrodomestici della migliore qualità.