Pulizia a vapore: scopri i vantaggi del vapore per pavimenti e superfici

pulizia a vapore

La pulizia a vapore rappresenta oggi lo standard di riferimento per ottenere un’igiene profonda e uniforme di pavimenti, piastrelle, superfici, sanitari e cucine. La temperatura elevata del vapore permette di sanificare perfettamente gli ambienti e di evitare l’uso di detergenti chimici, ideale anche dove avviene la lavorazione degli alimenti.

La nostra azienda, con oltre 35 anni di esperienza nella vendita e riparazione di elettrodomestici a Bernareggio e a Merate, consiglia l’uso dei lavapavimenti a vapore, tra cui la scopa elettrica Rowenta Clean & Steam, considerata tra gli apparecchi migliori oggi disponibili sul mercato.

Il centro di assistenza elettrodomestici Rae di Merate e di Bernareggio dispone di un ampio spazio dedicato alla vendita di ogni tipo di apparecchio. Grazie alla collaborazione con i maggiori produttori del settore, possiamo offrire i modelli più recenti, sempre al miglior rapporto tra qualità e prezzo.

Perché la pulizia a vapore è da considerarsi il metodo migliore

Un aspirapolvere a vapore, o una scopa elettrica a vapore, permettono di pulire alla perfezione tutta la casa in pochissimo tempo, indipendentemente dal materiale e dal tipo di superficie. La possibilità di evitare l’uso di prodotti chimici, rende infatti questo metodo di pulizia adatto per qualsiasi ambiente, offrendo la massima igiene e svolgendo al contempo la funzione di aspirazione, pulizia e igiene.

Il getto di vapore ad alta temperatura raggiunge anche i punti più difficili e in pochissimi secondi igienizza in profondità pavimenti, tappeti, moquette, divani, cuscini e ogni altro oggetto o accessorio.

Siamo a disposizione presso le due sedi del nostro centro di assistenza elettrodomestici di Bernareggio e Merate per illustrare i vantaggi della pulizia a vapore di pavimenti e superfici e per consigliare i clienti nella scelta dell’apparecchio ideale.

Centro di assistenza e riparazione elettrodomestici di ogni marca

Presente sul mercato da oltre 35 anni, la nostra azienda offre un servizio accurato di riparazione e assistenza tecnica elettrodomestici a Bernareggio e Merate, grazie alla presenza di un team di operatori specializzati e sempre disponibili.

La collaborazione con i maggiori marchi del settore ci permette di prendere in carico ogni genere di riparazione per apparecchi di qualsiasi marca e modello. Dopo una priva valutazione al banco di assistenza, provvediamo a rilasciare un preventivo dettagliato, per poi procedere alla riparazione dopo l’accettazione da parte del cliente.