Silk-Epil Braun: prenditi cura di te stessa

epilatore

L’epilazione femminile non è un semplice trattamento di bellezza, ma un appuntamento con sé stesse, che permette sia di curare scrupolosamente l’igiene personale, sia di migliorare e perfezionare il proprio aspetto, con un risultato non solo estetico ma anche in riferimento a buonumore e alla sicurezza di sé.

 

Come è noto, curare la propria immagine è utile anche per incrementare il livello di autostima e ritrovare il proprio equilibrio psicofisico, e l’epilazione del corpo è uno dei trattamenti più importanti per quanto riguarda la bellezza e la femminilità.

 

Per le donne che sono solite provvedere autonomamente a questa necessità, il centro Rae di Bernareggio, specializzato nella vendita e assistenza di elettrodomestici, propone la versione più recente di Braun Silk-Epil, l’apparecchio che ha rivoluzionato i metodi di risoluzione e rimozione dei peli superflui.

 

Il centro di distribuzione e riparazione elettrodomestici di Merate, in entrambe le due sedi di Bernareggio e Merate, propone un reparto interamente dedicato alla vendita di piccoli elettrodomestici destinati alla cura del corpo: non solo epilatori ma anche rasoi elettrici, regola barba, spazzolini elettrici di ultima generazione, e tanti altri prodotti e accessori ideali per occuparsi dell’igiene personale e per migliorare il proprio look.

 

Presente sul mercato da oltre 35 anni, Rae costituisce attualmente un importante realtà nel settore della riparazione e assistenza tecnica di elettrodomestici a Bernareggio e a Merate, oltre ad offrire in vendita i migliori prodotti Miele e gli elettrodomestici realizzati dai marchi più celebri e rinomati.

 

Il laboratorio del centro assistenza elettrodomestici Rae dispone inoltre di un magazzino sempre rifornito con pezzi di ricambio e accessori originali, grazie alla collaborazione e ai rapporti di partnership con le maggiori aziende produttrici.

 

Silk-Epil è un prodotto rivoluzionario nel mondo dell’epilazione femminile: il modello più recente di questo rinomato strumento è dotato di una tecnologia che rimuove rapidamente i peli superflui con un’unica passata, grazie ad una testina più ampia e ad un sensore che provvede a guidare il lavoro di epilazione.

 

L’apparecchio è molto più efficace di una ceretta tradizionale, oltre che molto più rapido e per niente doloroso, offre inoltre il vantaggio di poter essere utilizzato nella vasca da bagno o sotto la doccia senza alcun problema.

 

L’epilatore Braun è provvisto di diversi accessori, che consentono di trattare con la massima precisione e delicatezza sia il viso che le zone intime e le parti più sensibili del corpo.

 

In entrambi i centri di vendita e riparazione elettrodomestici Rae di Bernareggio e Merate sono a disposizione operatori esperti e qualificati, che provvederanno ad indirizzare ogni cliente verso la scelta ideale ed a proporre il prodotto più adatto a soddisfare le proprie esigenze.