Promozione estrattore di succo Hurom H-100: approfittatene!

Hurom H-100

Avete mai provato l’estrattore di succo? Qual è la differenza con la centrifuga? Noi di Rae abbiamo messo in promozione il nostro estrattore di succo Hurom H-100, di cui vi daremo le caratteristiche. Bere dei succhi in estate, ma anche nelle altre stagioni, fa bene al nostro organismo. Integriamo le vitamine e i sali minerali di cui abbiamo bisogno giornalmente.

Differenza tra estrattore e centrifuga

In molti sono confusi sulla differenza tra estrattore e centrifuga. Qual è nello specifico?  La differenza tra estrattore e centrifuga? Di recente, si sente parlare spesso dei succhi e degli estrattori. Il motivo? Si integrano nutrienti necessari per il nostro organismo e sono spesso consigliati per le diete. L’estrattore del succo si presenta con la coclea, a differenza della centrifuga. L’estrattore di succo, contrariamente alla centrifuga, fa meno di 100 giri al minuto: la centrifuga circa 18 mila. La differenza è una ed è sostanziale: preparando i succhi con l’estrattore, che ha pochi giri al minuto, manterremo intatte le sostanze nutritive presenti e non ossideremo né frutta né verdura.

Promozione estrattore di succo. Scopri le caratteristiche!

La vendita degli estrattori di succo negli ultimi tempi sta andando molto bene. L’estrattore di succo Hurom H-100 è uno dei più innovativi del momento. Il motivo? Le sue specifiche sono estremamente interessanti. Cominciamo a parlare del design, molto innovativo, uno dei più tecnologici del momento. Una versione elegante, che potrete utilizzare in maniera facile.

Il suo sistema di spremitura è molto moderno; vi permette di eliminare i filtro in acciaio, che si può trovare in quasi tutti gli estrattori. Ne consegue che ridurremo al 95% gli scarti. Al contempo, avremo anche una pulizia molto più sbrigativa, ma che cosa ci garantisce questo estrattore di succo?

Con la promozione Hurom H100, avrete la possibilità di provare un prodotto completto sotto ogni aspetto. Prima di tutto, il fatto che sia stato proprio pensato per ridurre gli scarti al minimo è il suo punto di forza. Presenti due filtri, uno esterno e uno interno, otterrete un succo davvero concentrato e che vi faciliterà la pulizia. Questo estrattore garantisce 43 giri al minuto.

Rae si occupa da sempre di elettrodomestici, dall’assistenza fino alla riparazione. Cerchiamo di sostenere l’ambiente, vendendo dei prodotti con ingredienti naturali e proponendo ai clienti la migliore soluzione in base alle loro esigenze. Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione.