Sanificazione della casa con vaporetti: Professional e Polti Lux

Una pulizia accurata e una frequente sanificazione della casa sono molto importanti per garantire condizioni di maggiore comfort abitativo e per tutelare la salute. In particolare, l’uso del vapore ad alta temperatura permette di ottenere una pulizia profonda degli ambienti abitativi e di eliminare polvere, acari, germi e batteri, proteggendo le persone da patologie e reazioni allergiche.

 

Il centro di assistenza elettrodomestici Rae di Merate e Bernareggio consiglia per le pulizie domestiche l’uso dei vaporetti Polti Lux e Professional: si tratta di apparecchi sicuri, garantiti e di ottima qualità, perfetti per la sanificazione completa di ogni angolo della casa.

 

Dal 1984, il centro Rae si occupa di assistenza e riparazione elettrodomestici, con un laboratorio professionale situato nei due negozi di Bernareggio e Merate, dove dispone inoltre di un’ampia area espositiva dedicata alla vendita di elettrodomestici e accessori per la casa delle migliori marche.

 

Grazie alla presenza di un team di professionisti, Rae assistenza elettrodomestici offre un servizio completo, sia di consulenza nella scelta del prodotto ideale, sia di valutazione di guasti e di riparazione dopo il rilascio di un preventivo dettagliato.

 

Igienizzare la casa con il vapore: scopriamo i vantaggi

 

Nell’assortimento di apparecchi proposti in vendita dal centro di assistenza e riparazione elettrodomestici Rae di Merate e di Bernareggio, si trova il vaporetto Polti Lux e il vaporetto / caldaia Professional.

 

Il modello di Polti, leggero e maneggevole, permette di pulire accuratamente la casa negli angoli più difficili da raggiungere, ottenendo un elevato livello di igiene e liberando fessure e spazi molto stretti da polvere e impurità. L’apparecchio Professional è in realtà una caldaietta a pressione con ferro da stiro che, grazie alla presenza di una serie di accessori, può essere utilizzata anche per le pulizie domestiche.

 

Perché preferire il vaporetto per le pulizie domestiche

 

Come abbiamo detto, l’uso del vapore, grazie alla temperatura elevata e alla consistenza, permette di pulire in profondità e di ottenere un’igiene accurata e completa. Il vapore elimina completamente le polveri più sottili e soprattutto libera l’ambiente da germi e batteri e lo rende sicuro, soprattutto in presenza di bambini, persone anziane e chiunque sia soggetto ad allergie e problemi respiratori.

 

Un altro motivo per il quale è da preferirsi il vaporetto per le pulizie di casa è la possibilità di evitare l’uso di detergenti chimici: la sola azione del vapore è sufficiente per garantire un’igiene perfetta e profonda, senza alcuna necessità di ricorrere ai detersivi industriali.