Spazzolino elettrico e idropulsore, o entrambi?

Oral-B Oral Center kit

L’uso regolare e quotidiano dello spazzolino da denti elettrico permette di mantenere la dentatura e le gengive in ottima salute, rimuovendo completamente la placca batterica e svolgendo al contempo un’efficace prevenzione nei confronti dei più comuni disturbi e problemi, dalla carie alle infezioni parodontali.

 

Lo spazzolino elettrico, un piccolo elettrodomestico per l’igiene orale oggi divenuto popolare e presente in molte case, permette di effettuare, rapidamente e facilmente una pulizia molto più profonda e accurata di quella ottenibile con un accessorio tradizionale.

 

Le due sedi del centro di assistenza tecnica e riparazione elettrodomestici Rae di Merate e Bernareggio, consigliano ai propri clienti interessati all’acquisto di uno spazzolino elettrico, i modelli di ultima generazione di spazzolini Oral B prodotti dal marchio Braun e dotati di idropulsore Waterjet.

 

Si tratta di un sistema costituito da due getti d’acqua, singolo o multiplo, di potenza differente, in grado di svolgere una doppia azione di pulizia e detersione dello smalto dei denti, stimolando al contempo la circolazione nella zona delle gengive.

 

Il centro Rae, dedicato al servizio di manutenzione e assistenza di elettrodomestici a Bernareggio, offre ai propri clienti un reparto dedicato alla vendita di piccoli elettrodomestici, dove è possibile chiedere consiglio per la scelta del prodotto ideale e acquistare dispositivi provenienti dalle migliori marche a prezzi competitivi.

 

Rae vanta un’esperienza di oltre 35 anni nell’ambito della riparazione di elettrodomestici a Merate, proponendo un servizio rapido e accurato e utilizzando solo pezzi di ricambio e accessori originali. Entrambi i negozi Rae, di Merate e Bernareggio, dispongono di un laboratorio attrezzato per effettuare riparazioni e manutenzione e di un ampio settore di esposizione e vendita di elettrodomestici per la casa e l’igiene personale.

 

L’uso regolare dello spazzolino elettrico Oral B / Braun contribuisce a mantenere i denti perfettamente puliti, limita la proliferazione di batteri e germi e preserva le gengive da infiammazioni e infezioni. I modelli più recenti di spazzolini elettrici con idropropulsore offrono, oltre alla massima precisione nella rimozione della placca, anche la possibilità di scegliere tra diverse modalità di spazzolamento, il controllo della pressione sulle gengive e la possibilità di impostare il getto dell’acqua secondo le preferenze e le esigenze personali.

 

Gli operatori del centro di assistenza e manutenzione elettrodomestici Rae, presso i due punti di Merate e Bernareggio, sono a disposizione per illustrare il funzionamento dei moderni spazzolini elettrici Oral B Braun e per evidenziare le differenze tra idropropulsore e spazzolino elettrico semplice.